Buon 25 aprile! Viva l’Italia!

Avete notato che per il 25 aprile non si mangia niente di caratteristico? Vuoi vedere che e’ proprio per questo che sta scomparendo?


Oggi si festeggia il fallimento del piano di riunire sotto un’unica bandiera i paesi europei, messo in atto da Hitler e Mussolini con altri “compari” come Franco, Andreescu….

Per festeggiare, avevo pensato di mettere una bandiera italiana esposta in balcone ma poi ho pensato che mi avrebbero potuto considerarmi un sovranista e quindi salvinista e quindi fascista….. Non avrei mai pensato che avrei potuto avere dubbi all’atto di esporre la bandiera italiana.
C’è molta crisi!!!!

La filosofia e la prassi globalista del non-luogo sta facendo danni immensamente maggiori e di una profondità inaudita. Non si tratta di “spianare” delle differenze che gli italiani si trascinano dall’epoca dei Comuni: questa nuova liturgia mercantile sta asfaltando intere nazioni destinate a sventolare dei vuoti vessilli sotto cui cantano i relativi inni nazionali (sempre meno convincenti) stonati cori di persone di qualsiasi provenienza.

Per non parlare delle canzoni patriottiche come Bella ciao storpiate in altre lingue e strumentalizzate in tutt’altro modo che quello di ricordare le vittime partigiane.

 La libertà esiste solo nelle piccole realtà, le grandi società” hanno bisogno di omologazioni e standardizzazioni 

Viva l’Italia, Buon 25 aprile!

#restoacasa
#compradacasa